Una storia di famiglia
Nel 1984, ispirati dalla lungimiranza imprenditoriale degli zii De Luca e accompagnati dal supporto di papà Franco, i fratelli Antonio, Andrea, Michele e Carlo, muovono i loro primi passi nel mondo della commercializzazione di prodotti monouso in carta e plastica.
Ad oggi Carpino srl opera nel mondo del food con l’obiettivo di aiutare tramite la personalizzazione dei tovaglioli e di altri accessori in carta e plastica, le imprese a distinguersi dalla concorrenza, a dare valore alla propria immagine e a fidelizzare la propria clientela.
STORYLINE
Quella che è nata come una piccola azienda a conduzione familiare si è trasformata nel tempo in una solida realtà, in Italia e all’estero, con 45 dipendenti e più di 90 agenti sul territorio. Resta il valore della famiglia a caratterizzare il nostro approccio ma ci contraddistingue l’ambizione con cui puntiamo a diventare il punto di riferimento indiscusso del nostro mercato.
La nostra MISSION
Con i nostri tovaglioli e i nostri accessori personalizzati vogliamo aiutare le attività del settore food a:
la clientela
propria immagine
dalla concorrenza
Passione. Famiglia.
Tradizione. Innovazione.
La passione.
Quella che dal 1984 mettiamo nella produzione e personalizzazione di ogni singolo tovagliolo.
La famiglia.
La nostra colonna portante, il nostro marchio di fabbrica, ciò che indissolubilmente ci lega.
Tradizione e innovazione.
Passato e futuro.
Essere capaci di guardare in avanti, valorizzando ogni singolo passo del percorso che ha portato la Carpino ad essere una delle realtà più interessanti in Italia nel suo settore.